Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Corso di Mobile Application Developer
corso webdesign

Login

News Informaster

Corso Certificazione CISCO CCNA
Il corso è orientato alla formazione alla formazione dei professionisti del networking. ovvero all mondo delle reti di computer ed utilizza una tecnologia che spazia dall'analisi, installazione, configurazione ed amministrazione di sistemi operativi ed hardware.

Corso di Mobile Application Developer Print

Lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili è un ambito emergente per molte aziende che vogliono farsi valere a livello internazionale, proponendo soluzioni che danno risultati evidenti.

Con questo corso si vogliono, da un lato, formare competenze nell'analisi, nello sviluppo, nella programmazione di applicazioni informatiche utilizzando i nuovi linguaggi di programmazione per creare app a favore di dispositivi mobili, e, dall'altro, certificare queste stesse competenze in linea con le richieste degli appassionati dei nuovi sistemi operativi per utenti del mondo mobile. Il corso prevede approfondimenti che riguardano il mondo Apple (iPhone, iPod Touch e iPad) e il mondo Android, includendo l'aspetto di progettazione grafica e di layout per mobile, di programmazione base con l'utilizzo di HTML, CSS e jQuery, ma anche funzioni avanzate che richiamano accelerometro, fotocamera, microfono, vibrazione, propri dei dispositivi mobili e dei tablet. L'allievo dovrà essere in grado di generare app native da inserire sugli appositi store on line.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questo corso cliccando qui.