Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Web Design
corso webdesign

Login

News Informaster

Corso Photoshop CS5
L'obiettivo del corso è inerente alla formazione di una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nel campo della grafica, fotografia e video. Il corso fornisce la conoscenza necessaria per prepararsi alle certificazioni ACA e ACE di valenza internazionale.

Web Design
Master in Web Design Print

Master in Web Design

Durata ore 60

L’obiettivo del corso è inerente alla formazione di un professionista in grado di progettare siti web e prodotti grafici multimediali, di comunicare attraverso l’immagine, utilizzandola in maniera funzionale alla divulgazione di un messaggio o di una informazione, rendendola abilmente necessaria, accattivante ed innovativa, veicolando l'informazione attraverso la realizzazione di un sito web. Per questo corso saranno utilizzati i software professionali Adobe Flash Professional CS5 e Adobe Dreamweaver CS5, oltre a linguaggi e tecnologie, quali HTML5, CSS, jQuery; alcune lezioni saranno incentrate sulla creazione di una struttura di layout web corretta, sulle interfacce user friendly e sulle regole del web design.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Agenzie pubblicitarie, agenzie grafiche, web agency, new media agency, Freelance.

ARGOMENTI DEL MASTER
Photoshop – Flash – Dreamweaver – Wordpress – HTML5 – CSS – Layout e interfacce web – Basi di tecnologie SEO – Basi di Php.

Nel costo sono inclusi:
dominio internet di primo livello, attestato, possibilità di stage, preparazione alla certificazione Adobe ACA riconosciuta a livello internazionale conseguibile direttamente in sede, essendo InforMaster Academy un centro autorizzato Adobe AATC e ACA, MEC Center Microsoft e Pearson Vue.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questo corso cliccando qui.