Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Centro Autorizzato Adobe // AATC

Login

News Informaster

Master Web Programmer Client/Server.

Ti vuoi specializzare nella progettazione di componenti software e applicazioni web. Il nostro master ti permetterà di conoscere dei linguaggi e degli strumenti di sviluppo per il Web.

Print

Informaster Academy

InforMaster Academy eroga servizi inerenti alla formazione professionale ed informatica, rivolgendosi a diverse tipologie di utenti con lo scopo precipuo di ottenere una formazione di alto profilo e di rispondere a specifiche esigenze professionali.

InforMaster Academy, con sede a Roma, dispone di numerose postazioni multimediali, costituite da elaboratori di ultima generazione con collegamento ad internet a banda larga, utilizzabili anche per il solo noleggio. Inoltre, grazie ad una nostra piattaforma di e-learning, la società offre corsi in videoconferenza, ovviando a problematiche frequenti legate alla distanza geografica con gli allievi. In particolare, per quanto concerne la formazione dei dipendenti dei comuni e di altri enti locali, nonchè di aziende private, la società invia il docente ove richiesto per ottemperare alle specifiche esigenze lavorative.

Si tratta di un centro Adobe riconosciuto (AATC) e si occupa quindi di corsi specifici su software molto richiesti nell'ambito della comunicazione, quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Flash, Dreamweaver, Premiere Pro, After Effects; alcuni di questi sono inclusi in programmi più ampi, tra cui il corso professionale di Grafica Pubblicitaria e il corso professionale di Web Design.

grafica pubblicitariaweb design

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa