Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Servizi scolastici e universitari
corsi di formazione

Login

News Informaster

Corso Photoshop CS5
L'obiettivo del corso è inerente alla formazione di una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nel campo della grafica, fotografia e video. Il corso fornisce la conoscenza necessaria per prepararsi alle certificazioni ACA e ACE di valenza internazionale.

Servizi scolastici e universitari Print

Informaster Academy, centro di formazione e certificazione, attivo nella realtà di Roma da ormai un lustro, recependo le sempre più pressanti richieste dei propri utenti, ha aperto una nuova sezione di corsi, attività, proposte e servizi per la scuola e l'università.

Puoi ottenere il recupero degli anni scolastici in un anno e ritornare al tuo percorso regolare, oppure puoi decidere di proseguire con noi la preparazione fino al diploma. Al termine dell'anno scolastico puoi scegliere di sostenere gli esami in una Scuola Statale o Paritaria a tua scelta (avendo i requisiti)

Puoi frequentare il corso di recupero materie scolastiche parallelamente alla frequenza nella tua scuola, in modo tale da studiare con i nostri insegnanti fino a quattro materie, sistematicamente ogni pomeriggio, acquisire un metodo di studio, prevenire e recuperare i debiti formativi.

Massima flessibilità di giorni ed orari anche serali. Puoi ottenere il recupero gli anni scolastici anche se lavori ed hai poco tempo, a qualsiasi età.

Lavori e devi terminare gli esami universitari o la tesi. Ti aiutiamo e coordiniamo i tuoi sforzi per il raggiungimento del tuo obiettivo nel minor tempo possibile

In questa ottica di servizio ai nostri abituali utenti e ai futuri clienti che volessero avvalersi della nostra esperienza abbiamo attivato i seguenti servizi:

  • Recupero materie scolastiche
  • Servizio dopo scuola
  • Orientamento Scolastico
  • Preparazioni esami universitari e tesi di laurea
  • Recupero debiti formativi
  • Preparazione test di ammissione
  • Ripetizioni materie scuole superiori e medie
  • Corsi di recupero anni scolastici per i vari indirizzi di studio
  • Supporto formazione culturale
  • Corsi di italiano per stranieri

Le lezioni sono tenute dai nostri tutor qualificati e certificati, ogn'uno specializzato nel proprio campo di docenza sia attraverso corsi universitari specifici (SSIS Lazio, DAMS, Scuola Superiore per la Formazione, ecc.),  sia attraverso l'esperienza accumulata sul campo ( docenti universitari e scolastici).

I nostri docenti utilizzano gli stessi avanzati metodi insegnamento che applichiamo da anni per realizzare i nostri obiettivi di formazione professionale e renderanno semplici l’apprendimento di qualsiasi materi.

 

Convenzioni universitarie

Da novembre di quest'anno siamo convenzionati con il Collegio Didattico di Ingegneria Informatica della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma Tre, per offrire a neo laureati Tesi o Tirocini inerenti al nostro core aziendale. Proponiamo percorsi reali inquadrati all'interno dei nostri master professionali che permettano un proseguimento, non solo ideale, dal mondo accademico al più strutturato mondo delle certificazioni professionali fino all'immediato sbocco lavorativo.