Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Illustrator
corso webdesign

Login

News Informaster

Master Visual Web Designer
Il Visual Web Designer è un professionista che opera nel settore della comunicazione multimediale. Un professionista in grado di progettare prodotti grafici multimediali, di comunicare attraverso l’immagine, rendendola abilmente necessaria, accattivante ed innovativa.

Illustrator Print

Corso di Illustrator (base // avanzato)

Durata ore 32

Adobe Illustrator è il software professionale per la grafica vettoriale, l'illustrazione e la progettazione grafica, richiesto ormai in diversi settori delle nuove professioni, quali studi grafici, agenzie di comunicazione, web agency, studi fotografici, tipografie, e ora adatto anche al mondo dei tablet e dei dispositivi mobile. Il corso prevede due moduli differenti, entrambi da 32 ore, per un livello base e per un livello avanzato. Un test iniziale della scuola consiglierà il corso maggiormente adatto all'utente. Saranno valutati tutti gli strumenti e i pannelli di cui si compone Illustrator, la creazione di disegni vettoriali, la colorazione, la progettazione per la stampa e per il web, così come si studieranno le nuove funzionalità della versione.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Agenzie pubblicitarie, agenzie grafiche, web agency, new media agency, laboratori di disegno e colorazione, Freelance.

ARGOMENTI DEL CORSO
L'interfaccia e gli strumenti di Illustrator - la grafica vettoriale - gli strumenti principali per il disegno, lo strumento penna e le curve di Bèzier, il pannello aspetto, la colorazione, ricalco e pittura dinamica, layout per la stampa e per il web, gli effetti, nuove funzionalità.

Nel costo sono inclusi:
Preparazione alla certificazione Adobe ACA riconosciuta a livello internazionale conseguibile direttamente in sede, essendo InforMaster Academy un centro autorizzato Adobe AATC e ACA, MEC Center Microsoft e Pearson Vue, attestato di frequenza InforMaster Academy.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questo corso cliccando qui.