Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Illustrator
corso webdesign

Login

News Informaster

Corso Photoshop CS5
L'obiettivo del corso è inerente alla formazione di una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nel campo della grafica, fotografia e video. Il corso fornisce la conoscenza necessaria per prepararsi alle certificazioni ACA e ACE di valenza internazionale.

Illustrator Print

Corso di Illustrator (base // avanzato)

Durata ore 32

Adobe Illustrator è il software professionale per la grafica vettoriale, l'illustrazione e la progettazione grafica, richiesto ormai in diversi settori delle nuove professioni, quali studi grafici, agenzie di comunicazione, web agency, studi fotografici, tipografie, e ora adatto anche al mondo dei tablet e dei dispositivi mobile. Il corso prevede due moduli differenti, entrambi da 32 ore, per un livello base e per un livello avanzato. Un test iniziale della scuola consiglierà il corso maggiormente adatto all'utente. Saranno valutati tutti gli strumenti e i pannelli di cui si compone Illustrator, la creazione di disegni vettoriali, la colorazione, la progettazione per la stampa e per il web, così come si studieranno le nuove funzionalità della versione.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Agenzie pubblicitarie, agenzie grafiche, web agency, new media agency, laboratori di disegno e colorazione, Freelance.

ARGOMENTI DEL CORSO
L'interfaccia e gli strumenti di Illustrator - la grafica vettoriale - gli strumenti principali per il disegno, lo strumento penna e le curve di Bèzier, il pannello aspetto, la colorazione, ricalco e pittura dinamica, layout per la stampa e per il web, gli effetti, nuove funzionalità.

Nel costo sono inclusi:
Preparazione alla certificazione Adobe ACA riconosciuta a livello internazionale conseguibile direttamente in sede, essendo InforMaster Academy un centro autorizzato Adobe AATC e ACA, MEC Center Microsoft e Pearson Vue, attestato di frequenza InforMaster Academy.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questo corso cliccando qui.