Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Altri corsi Adobe
corso webdesign

Login

News Informaster

Corso Certificazione CISCO CCNA
Il corso è orientato alla formazione alla formazione dei professionisti del networking. ovvero all mondo delle reti di computer ed utilizza una tecnologia che spazia dall'analisi, installazione, configurazione ed amministrazione di sistemi operativi ed hardware.

Altri corsi Adobe Print

Corso di Flash Professional CS5.5 (base // avanzato)

Durata ore 32

Adobe Flash Professional CS5.5 è l'ambiente di authoring leader di settore per la creazione e distribuzione di contenuti interattivi di grande impatto. Create esperienze coinvolgenti che si presentano uniformemente su qualsiasi dispositivo, dai desktop agli smartphone, ai tablet e ai televisori.

Corso di Dreamweaver CS5.5 (base // avanzato)

Durata ore 32

Adobe Dreamweaver CS5.5 è un kit completo di strumenti professionali per la progettazione e distribuzione di siti e applicazioni per il web di grande impatto, che offre sia un ambiente di codifica affidabile, sia una potente interfaccia di design WYSIWYG basata su standard.


Corso di InDesign CS5.5

Durata ore 40

Adobe InDesign CS5.5 consente di progettare layout di pagina accattivanti per la stampa o la distribuzione digitale con strumenti creativi incorporati e un controllo tipografico accurato. Aggiungete funzionalità interattive, video e audio per ottimizzare eBook e altre pubblicazioni digitali.

Corso di Captivate CS5.5

Durata ore 24

Adobe Captivate 5.5 è la soluzione leader di settore che consente di creare e aggiornare rapidamente contenuti di e-learning interattivi. Importate i contenuti esistenti in formato Microsoft PowerPoint e rendeteli più avvincenti aggiungendo risorse multimediali, simulazioni di applicazioni, scenari ramificati e quiz. Pubblicate i vostri contenuti sui più diffusi sistemi LMS compatibili con gli standard SCORM e AICC e monitorate e analizzate i principali indicatori di profitto.

Corso di Premiere Pro CS5.5

Durata ore 32

Adobe Premiere Pro CS5.5 consente di eseguire più rapidamente l'editing video grazie al supporto effettivo di formati nativi. Sfruttate prestazioni rivoluzionarie su workstation e laptop e aumentate la produttività grazie ad un efficiente e affidabile flusso di lavoro per l'editing multipiattaforma. Siete pronti a passare all'innovativo kit di strumenti per i professionisti del settore video?

Corso di After Effects CS5.5 (base // avanzato)

Durata ore 40

Adobe After Effects CS5.5 è la soluzione leader di settore per la creazione di animazioni sofisticate ed effetti speciali in stile cinematografico. È possibile trasformare le immagini in movimento e renderle adatte alla visualizzazione sul grande schermo come in ambienti domestici, su PC e dispositivi mobili.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questi corsi cliccando qui.