Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Centro Autorizzato Adobe // AATC

Login

News Informaster

Corso Certificazione CISCO CCNA
Il corso è orientato alla formazione alla formazione dei professionisti del networking. ovvero all mondo delle reti di computer ed utilizza una tecnologia che spazia dall'analisi, installazione, configurazione ed amministrazione di sistemi operativi ed hardware.

Print

Informaster Academy

InforMaster Academy eroga servizi inerenti alla formazione professionale ed informatica, rivolgendosi a diverse tipologie di utenti con lo scopo precipuo di ottenere una formazione di alto profilo e di rispondere a specifiche esigenze professionali.

InforMaster Academy, con sede a Roma, dispone di numerose postazioni multimediali, costituite da elaboratori di ultima generazione con collegamento ad internet a banda larga, utilizzabili anche per il solo noleggio. Inoltre, grazie ad una nostra piattaforma di e-learning, la società offre corsi in videoconferenza, ovviando a problematiche frequenti legate alla distanza geografica con gli allievi. In particolare, per quanto concerne la formazione dei dipendenti dei comuni e di altri enti locali, nonchè di aziende private, la società invia il docente ove richiesto per ottemperare alle specifiche esigenze lavorative.

Si tratta di un centro Adobe riconosciuto (AATC) e si occupa quindi di corsi specifici su software molto richiesti nell'ambito della comunicazione, quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Flash, Dreamweaver, Premiere Pro, After Effects; alcuni di questi sono inclusi in programmi più ampi, tra cui il corso professionale di Grafica Pubblicitaria e il corso professionale di Web Design.

grafica pubblicitariaweb design

Dove siamo:


Visualizzazione ingrandita della mappa