Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Master in Grafica Pubblicitaria
corso webdesign

Login

News Informaster

Corso Photoshop CS5
L'obiettivo del corso è inerente alla formazione di una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nel campo della grafica, fotografia e video. Il corso fornisce la conoscenza necessaria per prepararsi alle certificazioni ACA e ACE di valenza internazionale.

Master in Grafica Pubblicitaria Print

Master in Grafica Pubblicitaria

Durata ore 60

L’obiettivo del corso è inerente alla formazione di un professionista in grado di progettare prodotti grafici, di comunicare attraverso l’immagine, utilizzandola in maniera funzionale alla divulgazione di un messaggio o di una informazione, rendendola abilmente necessaria, accattivante ed innovativa. Il corso prevede l'utilizzo dei software Photoshop CS5, Illustrator CS5, InDesign CS5, lezioni sulla progettazione di un layout grafico e sugli elementi di cui è composto, teorie della comunicazione visiva e degli aspetti pubblicitari; si procede quindi attivamente alla creazione di progetti stabiliti con la direzione di docenti qualificati.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Agenzie pubblicitarie, agenzie grafiche, agenzie web, tipografie, case editrici, giornali, Freelance.

ARGOMENTI DEL MASTER
Strategie della Comunicazione – Photoshop – Illustrator - InDesign – Project work

Nel costo sono inclusi:
attestato, possibilità di stage, preparazione alla certificazione Adobe ACA riconosciuta a livello internazionale conseguibile direttamente in sede essendo InforMaster Academy un centro autorizzato Adobe AATC e ACA, MEC Center Microsoft e Pearson Vue.

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni su questo corso cliccando qui.