Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Formazione finanziata

Login

News Informaster

Corso Photoshop CS5
L'obiettivo del corso è inerente alla formazione di una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nel campo della grafica, fotografia e video. Il corso fornisce la conoscenza necessaria per prepararsi alle certificazioni ACA e ACE di valenza internazionale.

Formazione finanziata Print
La formazione del personale attraverso l'utilizzo dei fondi paritetici interprofessionali

Cosa sono i Fondi Paritetici Interprofessionali 

Si tratta di organismi paritetici a cui le aziende possono liberamente iscriversi richiedendo all' INPS che venga loro trasferito il versamento obbligatorio dello 0,30% che ciascuna azienda versa dal 2004 per ogni dipendente. I Fondi Paritetici Interprofessionali provvederanno in relazioni alle risorse ricevute a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti.

Il tutto in maniera completamente gratuita

La InforMaster Academy è sia capofila che ente attuatore FonARCom; questo significa che si occupa a 360 gradi di tutte le fasi che servono per reclutare e formare i personale dipendente delle aziende aderenti.

Aderendo al conto aggregato InforMaster Academy tutte le imprese, anche le piccole e micro-imprese possono usufruire di tale contributo ed avere corsi di formazione (compresi quelli obbligatori) totalmente finanziati. 

L'adesione a questo fondo, ed al conto di rete InforMaster Academy è totalmente gratuita e permette di mantenere attivo questo versamento che andrebbe altrimenti perduto e trattenuto quindi dall'INPS. 

Le operazioni per l'adesione sono semplici, è sufficiente immettere la sigla FARC sul modello Uniemens che viene inviato tutti i mesi dalle imprese che hanno personale, firmare una delega, e già dal mese successivo è possibile richiedere il finanziamento dei corsi.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere direttamente un'e-mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it