Joom!Fish config error: Default language is inactive!
 
Please check configuration, try to use first active language

Formazione finanziata

Login

News Informaster

Corso Certificazione CISCO CCNA
Il corso è orientato alla formazione alla formazione dei professionisti del networking. ovvero all mondo delle reti di computer ed utilizza una tecnologia che spazia dall'analisi, installazione, configurazione ed amministrazione di sistemi operativi ed hardware.

Formazione finanziata Print
La formazione del personale attraverso l'utilizzo dei fondi paritetici interprofessionali

Cosa sono i Fondi Paritetici Interprofessionali 

Si tratta di organismi paritetici a cui le aziende possono liberamente iscriversi richiedendo all' INPS che venga loro trasferito il versamento obbligatorio dello 0,30% che ciascuna azienda versa dal 2004 per ogni dipendente. I Fondi Paritetici Interprofessionali provvederanno in relazioni alle risorse ricevute a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti.

Il tutto in maniera completamente gratuita

La InforMaster Academy è sia capofila che ente attuatore FonARCom; questo significa che si occupa a 360 gradi di tutte le fasi che servono per reclutare e formare i personale dipendente delle aziende aderenti.

Aderendo al conto aggregato InforMaster Academy tutte le imprese, anche le piccole e micro-imprese possono usufruire di tale contributo ed avere corsi di formazione (compresi quelli obbligatori) totalmente finanziati. 

L'adesione a questo fondo, ed al conto di rete InforMaster Academy è totalmente gratuita e permette di mantenere attivo questo versamento che andrebbe altrimenti perduto e trattenuto quindi dall'INPS. 

Le operazioni per l'adesione sono semplici, è sufficiente immettere la sigla FARC sul modello Uniemens che viene inviato tutti i mesi dalle imprese che hanno personale, firmare una delega, e già dal mese successivo è possibile richiedere il finanziamento dei corsi.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere direttamente un'e-mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it